Sicilia

cerca solo su Bed and Breakfast cerca su LaSicilia.com

   Home Page :: Bed and Breakfast :: Hostel H24


Hostel H24

A ridosso del Duomo Ecce Homo, nel cuore del centro storico, e a pochi passi della centralissima Via Roma (conosciuta come la via dello shopping) sorge un elegante e accogliente B&B concepito e pensato come un albergo, per dare il top del comfort, e del relax ai propri clienti.

Le camere arredate in raffinato stile classico, sono confortevoli e ben illuminate, tutte servite da ampi bagni dal moderno design. La struttura ha una capienza massima di 12 posti letto suddivisa in 4 stanze, tutte con ingresso indipendente.

Ogni stanza dispone di climatizzatore inverter, termo riscaldamento regolabile autonomamente, tv satellitare, frigo-bar, e citofono.

La camera n. 1 è una camera matrimoniale con bagno privato, e balcone con vista.

La camera n. 2 è una camera tripla con letto matrimoniale, più letto singolo e bagno privato, e dispone di balcone con vista.

La camera n. 3 è una camera quadrupla con letto matrimoniale, e 2 letti singoli, molto spaziosa dispone di bagno privato, e balcone con vista sulla cattedrale Hecce Homo.

La camera n. 4 è una camera singola, ma si può adibire anche a doppia, situata al piano terra, dispone di bagno privato, e una finestra con vista su una strada secondaria.

La zona dove è situata la struttura è molto tranquilla e silenziosa, con un'ampia aerea di parcheggio per l'auto, e uno spazio riservato al carico e scarico bagagli.

I clienti al mattino sono attesi nella sala colazione e assistiti da una collaboratrice domestica. Su richiesta si serve la colazione in camera. In una saletta attigua è disponibile un pc per collegamento ad internet. e wifi.

Il servizio comprende la pulizia giornaliera delle camere.

Nelle vicinanze del B&B si può visitare la cattedrale di Hecce Homo la cui facciata rappresenta la massima espressione del barocco siciliano, accanto alla chiesa vi è un'esposizione di manufatti artigianali creati da artisti locali, continuando per il corso Italia, si arriva in piazza San Giovanni dove domina l’omonima cattedrale, altro interessante monumento da visitare.

Infine non si può lasciare la piazza senza fare una sosta nell’antico e storico caffè Di Pasquale famoso per le sue granite alla frutta.

indirizzo Via Antonello da Messina N. 10
città, provincia e CAP Ragusa (RG) - 97100
Telefono 340 3623285
Preventivo richiedi un preventivo
E-mail invia una e-mail
WEB visita il sito

Hostel H24

Hostel H24

Hostel H24

Hostel H24

Hostel H24

Hostel H24

Hostel H24

Hostel H24

Hostel H24

Hostel H24

Hostel H24

Hostel H24

Hostel H24

Hostel H24

Hostel H24

Hostel H24

Hostel H24

IL NOSTRO SPONSOR

Categorie - Categories
 · Affiliati a LaSicilia.com
 · Agriturismo
 · Associazioni
 · Arte e Cultura
 · Aziende
 · Bed and Breakfast
 · Camping
 · Cinema
 · Città e località
 · Eventi e Appuntamenti
 · Fotografie
 · Gastronomia e Prodotti Tipici
 · Genealogia
 · Governo ed Enti Pubblici
 · Home Pages e Blog
 · Hotels
 · Immobiliari e Affitti
 · Internet
 · Libri e Video
 · Musica
 · Musei
 · News ed Articoli
 · Prodotti Tipici Siciliani
 · Ristoranti e Trattorie
 · Scuola e Università
 · Siciliani e Siciliane
 · Terme e Centri Benessere
 · Sport
 · Viaggi e Turismo
 · TV e Stampa
 · Villaggi Turistici
 · Miscellanea

[ Aggiungi il tuo sito, Segnala la tua struttura, Segnala un Evento, Suggerisci una News ]

Note legali, Cookie Policy e Privacy

© 1995-2006 Sicily Network - Realizzazione: Studio Scivoletto - 01194800882
LaSicilia.com® è un marchio registrato

CERCA su Google

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso.